Politica di restituzione degli articoli
Tutti i prodotti sono 100% nuovi e originali e provengono da canali autorizzati; in linea di principio non ci saranno problemi di qualità. I clienti non possono restituire merci a meno che non abbiano il consenso preventivo di DiGi Electronics HK Limited. Se non sai come procedere, ti preghiamo di comunicare con il servizio clienti post-vendita. Tutti gli articoli restituiti vengono restituiti a rischio e spese del cliente e devono essere senza assicurazione da parte del cliente e nell'imballaggio originale. Il cliente è responsabile della restituzione degli articoli a DiGi Electronics HK Limited e deve fornire prova di consegna di tali resi. Devono essere adottate le opportune precauzioni per gli articoli classificati come "sensibili staticamente".
I resi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla data della fattura, devono essere nella confezione originale e devono essere in condizioni rivendibili.
DiGi Electronics HK Limited ha il diritto, a sua discrezione, di ricevere una tassa di reintegro del 30% del valore della fattura per gli articoli restituiti come "non desiderati" o "ordinati erroneamente" (costo minimo $50).
DiGi Electronics HK Limited si riserva espressamente il diritto di rifiutare la cancellazione di ordini o resi per i seguenti articoli:
1. Gli articoli non sono venduti e spediti da DiGi Electronics HK Limited.
2. L'imballaggio originale e l'etichetta di carico degli articoli sono danneggiati.
3. Il tempo di consegna è superiore a 30 giorni, soggetto alla data di consegna.
4. Fattura emessa persa;
5. Gli articoli sono stati utilizzati dal cliente, ad eccezione dei difetti intrinseci;
6. I problemi che contribuiscono alla qualità del prodotto includono, ma non sono limitati a, incidenti, abuso, uso irragionevole, uso improprio, problemi di alimentazione, mancato rispetto delle istruzioni del prodotto e/o stoccaggio e/o installazione dei prodotti, mancata esecuzione della manutenzione preventiva richiesta, usura normale, disastri naturali, incendi, inondazioni, guerre, atti di violenza o eventi simili; personale non autorizzato di DiGi Electronics HK Limited o persone non autorizzate di DiGi Electronics HK Limited per commissionare, riparare o supportare, elaborare o rivendere il prodotto e utilizzare parti non di DiGi Electronics HK Limited
Politica di rimborso
DiGi Electronics HK Limited supporta il rimborso secondo il metodo di pagamento originale dell'utente.